• Un’area ristretta nel cuore del Soave Classico con grande storicità e vocazione: è Castelcerino. Dalle sue uve un vino dalle sfumature dorate, dal profumo di pesca e di fiori d’acacia, per un sorso fragante con un tocco finale di mandorla fresca. UVA: Garganega ALCOL: 13% ABBINAMENTI: É speciale con il sushi, con tutti i piatti di pesce e con il pollo.
  • Da splendidi vigneti situati sulla sponda meridionale del Lago di Garda. È un vino bianco con una nota di fiori di mandorlo e acacia, con una bella freschezza e fragranza. UVE: Garganega e Trebbiano ALCOL: 12,5% ABBINAMENTI: È perfetto con gli antipasti di pesce, con la pasta e con il pollo ed il tacchino.
  • Il lago di Garda con il suo particolare microclima conferisce a questo vino una delicata sensazione floreale e leggermente fruttata. Sorso fresco ed elegante. UVA: Pinot Grigio ALCOL: 12,5% ABBINAMENTI: Ottimo a tutto pasto, con zuppe di legumi, carni bianche e formaggi poco stagionati.
  • Vino dolce di antica tradizione, è prodotto ancora oggi in piccole quantità con le migliori uve del Soave, lasciate in appassimento per ottenere maggiore dolcezza. Vino estremamente fine, giallo dorato, aroma fruttato intenso, vellutato e caldo, armonioso, con un leggero sentore di mandorla. UVA: Garganega ALCOL: 12,5% ABBINAMENTI: Si combina perfettamente con tutti i dolci e con i formaggi erborinati
  • Tra le splendide colline della doc Bardolino nasce questo Chiaretto, dall’elegante colore rosa. Profumi fruttati di lampone e fragola e un piccolo accenno di pompelmo rosa. Un vino dal sapore morbido. UVA: Corvina, Corvinone e Rondinella ALCOL: 12,5% ABBINAMENTI: Ottimo come aperitivo, con antipasti, primi leggeri e carni bianche.
  • Il Soave “Villa Giavarina” nasce nell’area classica, quella più ricca di storia e tradizione. Presenta note di frutta bianca, con deliziose sensazioni di mela fragrante e melone verde. Fresco ed armonico, di estrema eleganza e piacevolezza, è uno dei vini bianchi italiani più amati. UVA: Garganega ALCOL: 12,5% ABBINAMENTI: É speciale con il sushi, con tutti i piatti di pesce e con il pollo.
  • Chiaropuro

    12,50
    Bianco Veronese Igt UVE: É un blend di pregiati vitigni a bacca aromatica coltivati sulle colline veronesi (Incrocio Manzoni, Müller Thurgau, Garganega e Moscato) ALCOL: 12,5%